Usa il codice BLACKWEEK dal 22 al 29 Novembre e ottieni 15% di sconto e spedizione gratuita su tutti gli ordini superiori a 99€ 

Vi raccontiamo chi siamo

Vinoteca Nazionale, situata nella capitale, nasce dalla passione per il vino e per tutto quell’enorme mondo che lo circonda.. la tradizione enologica, le cantine, la bellezza delle vigne con i loro paesaggi: il vino è tutto questo, è la possibilità di godere di un’esperienza unica da soli o, perchè no, in compagnia.
La bellezza del vino sta nell’opportunità di rispecchiare la cultura, le tradizioni e le caratteristiche che quel territorio sprigiona, donando all’assaggiatore un viaggio gustativo sensazionale.
Vinoteca Nazionale predilige i piccoli produttori, con una produzione limitata e spesso poco nota ma che di sicuro riesce a sorprendere ogni palato.
Vini biologici e biodinamici da noi non possono mancare, come sicuramente potrete trovare sempre aziende ormai pilastro dell’enologia italiana. Champagne, grappe e distillati: abbiamo una buona selezione, e se vi affiderete ai nostri sommelier l’abbinamento perfetto riuscirete a trovare.
Siete pronti? Il vino giusto per l’occasione giusta vi aspetta!

Ci troviamo in:
-Via Collatina 9/B (100mt dalla Prenestina)
0664000507
-Via Quintilio Varo 64 (metro Giulio Agricola)
0683527953
Mail: info@vinotecanazionale.it